cerca CERCA
Lunedì 13 Maggio 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cronaca

Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.

Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno

Pro Vita e Famiglia inaugura “La Casa di Chiara” per le donne con gravidanze patologiche
video

Pro Vita e Famiglia inaugura “La Casa di Chiara” per le donne con gravidanze patologiche

Nasce a Roma “La Casa di Chiara” una struttura che ospita e assiste, gratuitamente, famiglie e donne che affrontano gravidanze con patologie prenatali che compromettono la salute del nascituro e/o della madre. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza di istituzioni e autorità civili e religiose, dei familiari di Chiara Corbella che dà il nome alla struttura e dei rappresentanti di Pro Vita & Famiglia Onlus e della Fondazione Il Cuore in una Goccia, enti promotori dell’iniziativa.

Milano, 37enne accoltella poliziotto alla stazione di Lambrate: agente gravissimo

Milano, 37enne accoltella poliziotto alla stazione di Lambrate: agente gravissimo

L'uomo, ubriaco e in stato di agitazione, era stato sorpreso a lanciare pietre contro i treni e le persone sui binari della stazione ed è poi stato arrestato. L'agente, trasportato al Niguarda in codice rosso e operato d'urgenza, è stato colpito con tre coltellate alla schiena. Sala: "Governo non ha fatto il suo dovere"

Brandi (Pro Vita & Famiglia onlus):
video

Brandi (Pro Vita & Famiglia onlus): "La Casa di Chiara per accogliere mamme che affrontano gravidanze con patologie prenatali"

"Nostra equipe di collaboratori e volontari pronta a rendere accogliente la struttura”. Così Antonio Brandi, presidente di Pro Vita & Famiglia onlus che insieme a istituzioni e autorità civili e religiose, dei familiari di Chiara Corbella e della Fondazione Il Cuore in una Goccia, ha inaugurato a Roma “La Casa di Chiara” una struttura che ospita e assiste, gratuitamente, famiglie e donne che affrontano gravidanze con patologie prenatali che compromettono la salute del nascituro e/o della madre.

Noia (Fondazione il Cuore in una Goccia):
video

Noia (Fondazione il Cuore in una Goccia): "Sostegno alla famiglia in modo amorevole "

"Supporto psicologico, spirituale ed economico alle famiglie restituisce grandi risultati". Lo ha detto Giuseppe Noia, professore associato dell’Università Cattolica di Medicina Prenatale e presidente della Fondazione il Cuore in una Goccia, a margine dell’evento inaugurale de “La Casa di Chiara” che ospita e assiste, gratuitamente, famiglie e donne che affrontano gravidanze con patologie prenatali che compromettono la salute del nascituro e/o della madre. L’inaugurazione è avvenuta oggi a Roma a...

Coghe (Pro Vita & Famiglia onlus):
video

Coghe (Pro Vita & Famiglia onlus): "La Casa di Chiara in memoria di una donna che per noi è un esempio"

“Un progetto di solidarietà realizzato su iniziativa di Pro Vita & Famiglia in memoria di Chiara Corbello Petrillo che ha accolto e ha portato a termine nella sua vita due gravidanza patologiche”. Sono le parole di Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia onlus che ha inaugurato a Roma “La Casa di Chiara” una struttura che ospita e assiste, gratuitamente, famiglie e donne che affrontano gravidanze con patologie prenatali che compromettono la salute del nascituro e/o della madre. L’inauguraz...

Bellucci:
video

Bellucci: "Casa di Chiara esempio del valore del terzo settore"

"Il governo italiano incoraggia e sostiene la libera iniziativa di chi si mette in gioco per costruire valore”. Lo ha detto il viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Maria Teresa Bellucci, che ha presenziato all’inaugurazione de “La Casa di Chiara” una struttura che ospita e assiste, gratuitamente, famiglie e donne che affrontano gravidanze con patologie prenatali che compromettono la salute del nascituro e/o della madre. L’inaugurazione è avvenuta a Roma alla presenza di istituzioni ...



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza